
di Chiara Generali
Sono rientrati i cavalieri dell’Emilia Romagna dal 39° Equiraduno Nazionale. Anche quest’anno la nostra regione ha partecipato a questo importante evento che rappresenta il momento apice dell’attività della Federazione.
Sono quasi vent’anni che partecipo agli Equiraduni (eccetto poche assenze) ed ogni volta è una festa ritrovarsi e confrontare le diverse esperienze, magari davanti ad assaggi enogastronomici locali sempre diversi ed appetitosi.
Senza parlare poi dell’emozione di sfilare numerosi tra pubblico e curiosi che ti fanno ala al bordo delle vie: prevale in quel momento un orgoglio della Federazione che dimentichi qualunque sforzo e non senti più la stanchezza dell’avvicinamento e della trasferta.
Quest’anno l’organizzazione era affidata alla Regione Campania che ha convogliato i cavalieri nel soleggiato paesaggio di Paestum. Il culmine dell’evento, cioè la sfilata di domenica, era ospitato nell’area archeologica dei templi della magna grecia, all’ombra - si fa per dire visto lo splendido sole che ha illuminato la giornata - del maestoso Tempio di Cerere.
Le nostre amazzoni e cavalieri presenti: Paola, Giustina, Moreno, Agostino, Vito, Decimo, Roberto, Giovanni e Chiara.
| Home |
| Scrivi annuncio |
| Mio account |
| I miei annunci |
| Regolamento |
| - - - - - - - |
| Tutti gli annunci(1) |
| - - - - - - - |
| Cavalli (1) |
| Attrezzatura (0) |
| Altri animali (0) |
| Van/Trailer (0) |
| Varie (0) |